Voi lo sapevate che c´è un assessore alla floricultura a Sanremo, Gianni (Giovanni) Berrino?
Beh inizia lui la conferenza.
Chissà quali altre deleghe (eccole: Assessorato alla Polizia Municipale - Servizi Demografici - Società Partecipate)
Fazio coltiva i fiori … che scoop!!!
Va beh dopo la parentesi floreale ecco le solite cose legate ai dati di ascolto (in termini di spettatori la seconda serata migliori fino al 2000, dello stesso Fazio).
“Abbiamo vinto la scommessa, i dati sono positivi, dobbiamo andare avanti, la qualità della musica è straordinaria, il calo fisiologico è stato smentito...", non voglio tediarvi ulteriormente.
Tanto andando in rete c´è di tutto e di più.
La Littizzetto ci informa che non mette mai le calze fini ma solo quelle spesse.
Beh .. onestamente me lo sono chiesto anche io. Questione vitale !!! La risposta è perché non fa la ceretta... naturalmente!
Oh... Fazio parla di qualcosa di buono: dell´ospite di questa sera Antony Hegarty meglio noto col gruppo Antony & The Johnsson!
Il 90% degli Italiani non sa chi sia. Beh noi lo conosciamo bene e vi assicuriamo che è veramente musica di qualità e voce da brivido. Ascoltare per credere.
Ecco le domande. Vediamo che bombe!
Per la Venegoni (La Stampa) sono le canzoni più brutte quelle che sono passate e la colpa è un po´ della sala stampa. Beh condivido questa idea. Non è che in sala stampa ci sono solo critici musicali, anzi!
La maggior parte non capisce gran che. L´altro giorno c´era seduto vicino a me un giornalista che sul suo taccuino degli appunti aveva scritto Simone Pisticchi!
Fazio conferma che ci sarà ospite Bollani che giocherà a suo modo con la musica e che venerdì torna sul palco super Pippo Baudo!!!
Un paio di domande autocelebrative da parte della sala stampa delle radio...
“Ciao sono Pinco Pallino di Radio Baci e Abbracci....Volevo farti tanti complimenti, siete fantastici, e vi volevo ringraziare e salutare da parte di tutti i nostri radio ascoltatori....”
Una domanda carina è quello che Fabio e Luciana sono stati paragonati a Sandra e Raimondo.
Una bella immagine, romantica!
Alla fine qualche domanda sulla crisi, sulla mancanza di movida sanremese, sulla televisione Russa che manda il Festival in onda e che sarà un ottimo volano per le vacanze dei Russi.
Per finire una bella domanda di musica fatta Zanetti (Rockol) a Pagani, forse uno dei pochi in sala stampa che capisce di musica. |