Grande ritorno di GIANNA NANNINI sui palchi delle più importanti città europee
E’ già un successo strepitoso quello riscosso in Europa da Gianna Nannini con il suo ‘Io e Te Tour 2011’ con migliaia di presenze e fans in visibilio.
Dopo il consenso ottenuto con la speciale esibizione all’Hard Rock Calling Festival il 25 giugno ad Hyde Park a Londra, Gianna si sta esibendo sui palchi delle più importanti città europee, dall’Olanda alla Germania, dalla Svizzera all’eccezionale data allo Sporting di Montecarlo, dove il 14 agosto si concluderà il tour.
Grande è la soddisfazione per la risposta del pubblico che non ha disatteso le aspettative della cantautrice per il suo atteso ritorno in Europa.
Prodotto e organizzato da Live Nation, il tour toccherà i principali palazzetti e arene delle più importanti città di Germania, Olanda e Svizzera
Continua anche per le tappe europee l’iniziativa speciale “Io e te tour attraverso i tuoi scatti” dedicata ai fan di Gianna che si sviluppa attraverso i canali web ufficiali dell’artista e della sua band: un collage di foto e video che raccoglie le immagini più emozionanti e particolari inviate dal suo pubblico (entro il 30 agosto 2011).
Tutte le informazioni riguardanti il tour sono disponibili sul portale della cantautrice www.giannanannini.com oppure sul sito www.livenation.it.
IO E TE TOUR 2011 – LE DATE IN EUROPA
25 Giugno - Londra - Hyde Park (Hard rock calling festival, 24 -26 giugno)
8 Luglio - Weert (Olanda) - Bospop Festival
12 Luglio - Locarno (Svizzera) - Moon & Stars
17 Luglio - Munich (Germania) – Tohnhalle
18 Luglio - Berlin (Germania) - Columbia Halle
20 Luglio - Dinslaken (Germania) – Burgtheater
21 Luglio - Tuttlingen (Germania) - Ruine Homburg
24 Luglio - Zurich (Svizzera) - Live At Sunset
26 Luglio - Winterbach (Germania) – Zeltspektakel
27 Luglio - Bonn (Germania) – Austellungshalle
14 Agosto - Montecarlo (Monaco) - Sporting
(red)
21 Luglio 2011 |