E’ salita sul palco alle 20.30 precise, puntuale come gli Svizzeri .
E come tutti coloro che hanno riempito il Doldren Park dove ogni anno si svolge il festival, Live at sunset, che presenta artisti di prima grandezza.
Per l’edizione 2015 dopo Gianna Nannini sono programmate serate con Lionel Richie, Anastacia, Tom Odell, ZZ Top, John Legend , Roxette, Lindsey Stirling,
Uno scrosciante applauso e urla isteriche hanno accolto Gianna appena intonato Lontano Dagli occhi, a testimoniare che indubbiamente le canzoni di HITALIA sono rimaste nella memoria dell´enorme pubblico.
Il pubblico ha accompagnato con urla e battiti di mano tutto il concerto durato circa due ore. Nel corso del concerto su brani come Amandoti e IO, il pubblico ha abbandonato gli spalti e ha invaso la platea trasformandola in una vera e propria discoteca.
Dopo Zurigo, Gianna si recherà a Locarno il 12 Luglio per partecipare come super ospite ad un festival con presente tra gli altri Carlos Santana. Intanto, dopo aver partecipato in Germania come ospite d´onore ai 15 concerti di ROCK meet CLASSIC dove ogni singolo concerto ha avuto una standing ovation dalla prima all´ultima canzone, arrivano altre richieste per concerti da tutta Europa a consacrare il successo crescente di Gianna Nannini che si conferma l’unica rockstar italiana riconosciuta all’estero.
A Zurigo il pubblico é andato letteralmente in visibilio durante l´Interpretazione di America e Gianna ha contraccambiato mostrando una straordinaria generosità e regalando al pubblico, improvvisamente, un pezzo di Janis Joplin.
GIANNA NANNINI sarà infine ospite di Andrea Bocelli ai primi di Agosto per un ultimo concerto prima di mettersi al lavoro per il nuovo progetto.
(cs) |