In attesa dell´uscita del loro nuovo album di inediti "Tutto da Capo", che sarà pubblicato il prossimo 11 settembre su etichetta Sony Music, i Gemelli DiVersi incontreranno i propri fan su Google+, il progetto social di Google che raccoglie oltre 250 milioni di utenti nel mondo, per presentare il nuovo disco e uno street video esclusivo: “Spaghetti Funk is dead”.
Attraverso la funzione ´´Hangout´´ di Google+, i 9 fortunati utenti che posteranno le domande più interessanti, scelte direttamente da THG, Strano, Thema e Grido, avranno la possibilità di incontrarli in diretta lunedì 10 settembre 2012 sulla Pagina dei Gemelli DiVersi su Google+ (TBD con Sony/Gemelli DiVersi).
Tutti i fan dei Gemelli DiVersi potranno seguire l’incontro in diretta sulla pagina Google+ della band all´indirizzo: https://plus.google.com/u/0/+GemelliDiVersi
Le novità per gli amanti dei Gemelli non si fermano qui. Da mercoledì 12 settembre sarà infatti disponibile su YouTube l’anteprima dello street video “Spaghetti Funk is dead”.
Per restare aggiornati sulle ultime novità e sui prossimi appuntamenti in calendario su Google + è possibile visitare la Musica che ami su G+.
(cs)
06 Settembre 2012 |