E´ in rotazione radiofonica da domani il nuovo singolo dei Modà: Salvami.
Il brano è l’ultimo estratto dall’album multiplatino “Viva i romantici”, oltre 250 mila copie vendute e per sei settimane al primo posto degli album più venduti.
“Un pezzo a cui sono molto legato perché racconta di un momento particolare della mia vita” – così il cantante Francesco Silvestre sul brano – “è un dialogo tra me e Dio fatto in un periodo difficile della mia vita: Salvami e allunga le tue mani verso me/Salvami e non lasciarmi sprofondare/Salvami e insegnami ad amare come te e ad essere migliore.”
Il singolo arriva a conclusione della prima parte del “Viva i romantici Tour 2011” che tra luglio e agosto ha visto i Modà esibirsi in 20 tappe per tutta l’Italia. Il tour ripartirà il 3 ottobre dal Mediolanum Forum di Milano e proseguirà per tutto il mese di ottobre per 15 tappe nei principali palasport Italiani.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale della band www.rockmoda.com e su www.livenation.it.
Modà è il nome della band di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Dopo i grandi risultati dello scorso anno con l’enorme successo dei singoli Sono già solo e La notte, la premiazione ai Wind Music Awards, ai Venice Music Awards, ed il sold out del “La Notte Tour”, la marcia trionfale della band non accenna a fermarsi. Nel 2011 i Modà si sono classificati secondi nella categoria Big al Festival di Sanremo con il brano Arriverà, grande successo radiofonico e di vendite, hanno raggiunto il multiplatino con l’album “Viva i romantici”, e sono stati premiati come miglior artista italiano e miglior artista emergente ai TRL Awards di Mtv.
(cs)
25 Agosto 2011 |