I dARI ormai li conosciamo tutti: dotati di un’energia live devastante e di testi surreali, basati su giochi di parole demenziali, i dARI sono forse il gruppo italiano più innovativo e di difficile classificazione in questo momento. Dopo l’esplosivo successo del loro disco di debutto "SOTTOVUOTO GENERAZIONALE", controverso, frivolo, geniale, irresistibile già al primo ascolto, il gruppo di Aosta non poteva certo venir meno all’alone di contradditorietà che li distingue.
Invece che un disco di B-sides, che qualsiasi altra band avrebbe potuto mettere in piedi, i dARI hanno deciso di chiudersi nel loro studio e di venirne fuori con un disco di... d-SIDES!
Destinato a scatenare nuove, furiose battaglie sul web tra utenti scandalizzati e fan entusiasti, "SOTTOVUOTO: d-VERSION" contiene il rifacimento di “Non Pensavo” nella nuova veste di duetto con Max Pezzali, nuove versioni delle canzoni più amate di SOTTOVUOTO GENERAZIONALE, pezzi live ed una chicca che delizierà qualsiasi fan: la mitica Wale cantata in spagnolo!
SOTTOVUOTO: d-VERSION sarà nei negozi DALL´8 MAGGIO al prezzo speciale di 12,90 €, e sarà disponibile anche in una speciale confezione “deluxe” doppio CD, con l’aggiunta di SOTTOVUOTO GENERAZIONALE completamente rimasterizzato per l’occasione!
Questa la tracklist completa di “SOTTOVUOTO: d-VERSION”:
Non Pensavo (dARI+Max Pezzali Version)
Cercasi AAAmore (D-Mix)
Casa Casa Mia (Dance Folk Mix)
Lei Al Centro % (D-Mix)
E´ Vero (Album Mix)
Hey Giò (Radio Mix)
Pensieri Migliori (Torino Underground Mix)
Diventa Come Un Fiore (Djs From Mars RMX)
Rock´n´Roll Robot (Live @ Colosseo, Torino)
Play And Stop (Live @ Colosseo, Torino)
Wale (Lo Que Wale)
(red)
(27 aprile 2009) |