I dARI e Max Pezzali si ritrovano protagonisti di un’inedita collaborazione sul nuovo singolo dei dARI Non pensavo in cui Max, oltre a cantare, partecipa al videoclip come coprotagonista.
Terzo estratto dall’album “Sottovuoto Generazionale” la ballad Non pensavo esce in versione speciale in cui Max Pezzali si alterna a dARI cantando di una “storia che finisce ma chiede un’altra opportunità”. Il video, in uscita a fine Marzo 2009, diretto da Massimo Gabutti e Fabio Salituro per una coproduzione Bliss Corporation/EMI, è stato girato interamente a Torino, nelle location dell´Università e della Gran Madre, oltre che negli studi della Bliss Corporation, ed è giocato su una serie di effetti speciali a base di accelerazioni e rallentamenti temporali che scandiscono e sottolineano la separazione fra i protagonisti e la realtà in cui sono inseriti.
Presto disponibile anche online sul profilo YOUTUBE dei dARI www.youtube.com/darichannel “il making of di Non pensavo in cui direttamente dal backstage, dARI e MAX PEZZALI descrivono la fortunata collaborazione e i registi svelano i retroscena del video.
(red)
20 marzo 2009 |