Kylie pubblicherà il suo nuovo album “Kiss Me Once” il 18 marzo su etichetta Parlophone. Il primo singolo estratto è “Into the Blue”, e ha scatenato subito un’enorme eccitazione su Twitter guadagnandosi subito un voto di 9/10 da Popjustice.
Ci saranno dei remix di “Into The Blue” firmati da Vanilla Ace, Roger Sanchez e Patrick Haggenar, mentre il lyric video è ora online a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=U_jbqQPyFkU&feature=youtu.be
Arriverà presto il video ufficiale, che vede la partecipazione dell’attore Clement Sibony.
“Kiss Me Once” è il nuovo album in studio di Kylie dopo “Aphrodite” del 2010, e il primo dopo la firma dell’artista con Roc Nation Management. L’ album, un deciso ritorno al dance floor dopo “Abbey Road Sessions” del 2012, ha come executive producers Kylie e Sia, che ha firmato anche la title track.
Kylie ha lavorato inoltre con Pharrell Williams (che ha scritto e prodotto “I Was Gonna Cancel”). Tra gli altri produttori figurano Ariel Rechtshaid (HAIM) per “If Only”, MNEK per “Feels So Good” e Greg Kurstin per la bonus track “Sleeping With The Enemy”.
Dice Kylie: “Fare quest’album è stato un vero percorso ma mi è piaciuto moltissimo! E’ stato un periodo della mia vita dove ci sono stati molti cambiamenti e nuovi inizi. Sono felicissima delle reazioni raccolte da “Into The Blue” e non vedo l’ora che possiate ascoltare tutte le altre canzoni!”
Recentemente, Kylie ha intrapreso con enorme successo una nuova sfida come coach di “The Voice UK” e prossimamente sarà coach anche per “The Voice Australia”.
“Kiss Me Once” sarà disponibile in edizione standard e deluxe.
Di seguito la tracklist:
Into The Blue
Million Miles
I Was Gonna Cancel
Sexy Love
Sexercize
Feels So Good
If Only
Les Sex
Kiss Me Once
Beautiful
Fine
L’edizione deluxe avrà le seguenti bonus tracks: Mr. President (bonus track) Sleeping With The Enemy (bonus track) e materiale video esclusivo
www.kylie.com
(cs)
29 Gennaio 2014 |