E’ in radio da oggi, venerdì 10 giugno, “PUT YOUR HANDS UP (IF YOU FEEL LOVE)”, il nuovo singolo di KYLIE MINOGUE. Il brano è estratto da “APHRODITE” (pubblicato lo scorso 6 luglio da Parlophone/EMI Music), ultimo album di inediti della poliedrica artista e performer australiana che nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi nel mondo.
“PUT YOUR HANDS UP (IF YOU FEEL LOVE)” celebra l’inizio del “North American Aphrodite Live Tour” che la vedrà impegnata, per tutta l’estate, in un tour mondiale che toccherà città come Sydney, Melbourne, Adelaide, Bangkok, Jakarta, Singapore, Hong Kong, Taipei, Manila, Sun City. Le altre tappe, ancora da definire, saranno visibili su www.kylie.com.
KYLIE MINOGUE, icona assoluta di stile e glamour della musica pop mondiale, è stata eletta dalla stampa inglese “uno dei sederi più belli del pop” e i suoi concerti sono dei veri e propri show incredibilmente spettacolari e scenografici.
"La reazione del pubblico ad “Aphrodite” è stata incredibile - commenta Kylie - e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l´ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011".
“APHRODITE”, undicesimo album in studio della Minogue, ha debuttato direttamente al numero 1 nella classifica Inglese, come già fece nella stessa settimana di 22 anni fa il suo album di esordio, "Kylie" (1988). Preceduto dal singolo "All The Lovers", presentato dal vivo in anteprima mondiale in Italia, a Verona, nel giugno scorso, “APHRODITE” è il quinto album dell´artista australiana a guadagnare la vetta delle Charts inglesi. L’album vede Kylie celebrare le sue origini dance con la collaborazione, in veste di executive producer, di Stuart Price (che ha prodotto anche artisti del calibro di Madonna, Pet Shop Boys, Missy Elliott, The Killers, Gwen Stefani, Starsailor, Seal). La lista degli autori dei brani vede in primis Kylie e a seguire Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.
Info: www.kylie.com
(cs)
(10 Giugno 2011 |