Il video di Justin Timberlake “Take Back The Night”, diretto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig e girato a New York, sarà in anteprima mondiale su Vevo dalle ore 13 di oggi . Un richiamo all’epoca della leggendaria vita notturna della “città che non dorme mai”, è un invito a scoprire la notte e le sue infinite possibilità. Il singolo “Take Back The Night”, in radio in Italia da venerdì 26 luglio, è attualmente il brano più trasmesso dalle radio americane ed è nella Top 10 di iTunes in 20 paesi.
Prima dell’uscita del video, i fan potranno partecipare a una campagna interattiva di hashtag su Twitter al link http://takebacktn.justintimberlake.com, che si avvarrà di contenuti “dietro le quinte”. Li attende un divertente viaggio virtuale per la Grande Mela, dal mitico Yankee Stadium ai locali storici di Chinatown e potranno svelare i segreti del video toccando le immagini per apprendere curiosità e arricchire così l’esperienza del “making of” di “Take Back The Night”. Inoltre i fan potranno iscriversi al nuovo fan club di Justin Timberlake, The Tennessee Kids, al link http://thetennesseekids.justintimberlake.com/ e condividere i loro momenti #TakeBackTN.
Il nuovo album, di prossima pubblicazione, dal titolo The 20/20 Experience – 2 of 2 è disponibile in pre-ordine su iTunes. Sarà inoltre possibile acquistare The 20/20 Experience – The Complete Experience, che contiene The 20/20 Experience e The 20/20 Experience – 2 of 2, per un totale di 21 brani. Inoltre con il pre-ordine di una qualsiasi delle due versioni dell’album si avrà diritto al download istantaneo del singolo “Take Back The Night”. Il singolo è disponibile anche su Amazon e altri store digitali.
Justin Timberlake ha da poco ottenuto sei candidature agli MTV Video Music Awards 2013. L’emozionante video di “Mirrors” gli è valso la nomination per il Video dell’Anno, Miglior Video di un Artista Maschile, Miglior Video Pop e Miglior Montaggio, mentre quello di “Suit & Tie” featuring Jay-Z è candidato al premio per la Miglior Collaborazione e Miglior Regia.
Il “The 20/20 Experience World Tour” partirà da Montréal (Canada) il 31 ottobre, per poi toccare Sud America, Europa, Australia e Nord America nel corso del 2014.
(cs)
31 Luglio 2013 |