Justin Timberlake ritorna alla musica con il nuovo atteso singolo ed un nuovo album in uscita nel 2013
L’altro giorno mi hanno chiesto : “scusa, ma…hai chiuso con la musica?”
“Per me la musica è la cosa più importante al mondo. Ho fatto solo due album in dieci anni...ma cosa significheranno per me i prossimi dieci anni?
Sono una persona che riflette in modo quasi ossessivo ancor prima di ascoltare ogni brano. Non sono sicuro di riuscire a continuare a torturarmi fisicamente, anno dopo anno…non mi aspetto mai che il mio lavoro mi soddisfi pienamente come invece succede e come sta capitando proprio ora!
Non voglio uscire con qualcosa che sento di non amare appieno e visto che non è una cosa che capita tutti i giorni, devi aspettare che ciò accada…SONO PRONTO!”
Il pluripremiato ai Grammy ® ed Emmy ® Justin Timberlake ritorna alla musica con il nuovo atteso singolo "Suit & Tie” insieme a Jay-Z.
Nelle prossime 24 ore, i fan potranno acquistare il brano in esclusiva su iTunes, mentre lo streaming del singolo sarà disponibile sul sito dell’artista www.justintimberlake.com e sul nuovo Myspace www.new.myspace.com.
Da questa mattina le radio di tutto il mondo hanno ricevuto la canzone di uno dei più rappresentativi artisti di oggi, segnando ufficialmente il suo ritorno alla musica.
"Suit & Tie” featuring a Jay-Z è stata scritta da Justin Timberlake, Timbaland, Shawn Carter (alias Jay-Z), Jerome “J-ROC” Harmon e James Flauntleroy e prodotta da Timbaland, Justin Timberlake e Jerome “J-ROC” Harmon.
La canzone è il primo singolo ufficiale dell’imminente album intitolato “The 20/20 Experience” che uscirà quest’anno su etichetta RCA Records.
Fonte foto: www.justintimberlake.com
(cs)
14 Gennaio 2013 |