Esce in tutti i negozi di dischi e nei digital store il nuovo album dei Paramore “Paramore”, mentre partirà in radio Venerdi’ 12 Aprile il nuovo singolo “Still Into You”.
L’album “Paramore” segna il ritorno della band – in passato nominata ai Grammy – dopo l’ultimo lavoro del 2009, “Brand new eyes”, disco d’oro negli Stati Uniti. Il quarto lavoro in studio del gruppo è stato prodotto da Justin Meldal-Johnson, a sua volta nominato in passato ai Grammy e conosciuto per le sue collaborazioni con Beck, Nine Inch Nails, Tegan and Sara e M83.
La formazione composta da Hayley Williams, il chitarrista Taylor York e il bassista Jeremy Davis ha creato un album positivo ed edificante che in questo momento li rispecchiasse perfettamente: “Sono davvero orgogliosa del fatto che non sia un album dei Paramore pieno di rabbia” dice la Williams. Aggiunge Davis: “E’ molto più felice e luminoso di quanto la gente si possa immaginare. Da tempo avevamo voglia di scrivere canzoni di questo tipo, ma emotivamente non eravamo ancora arrivati ad un certo livello. Ora sì”.
Il nuovo album e’ disponibile in numerosi formati: CD, una confezione con 2 vinili da 125 grammi e uno speciale box set che oltre al CD contiene un t-shirt in cotone.
Dopo l’esordio nel 2005 con All We Know Is Falling, certificato disco d’oro in America, la band nominata tre volte ai Grammy ha raggiunto il successo internazionale grazie ad un rapporto strettissimo con i fan che si è trasformato in una serie continua di singoli platino e oro quali “Misery Business,” “Crushcrushcrush,” e “That’s What You Get” dall’album Riot! del 2007 (certificato platino negli Stati Uniti), “Decode” dalla colonna sonora di Twilight nel 2008, “The Only Exception” da Brand New Eyes del 2009 e “Monster” dalla colonna sonora di Transformers: Dark of the Moon del 2011. Questo successo li ha portati anche ad esibirsi in una serie di tour sold out negli Stati Uniti e a numerosi concerti in Europa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e Sud America.
Il gruppo sarà in concerto a Milano il 10 Giugno al City Sound – Ippodromo del Galoppo di San Siro.
Track Listing:
CD
Fast In My Car
Now
Grow Up
Daydreaming
Interlude: Moving On
Ain´t It Fun
Part II
Last Hope
Still Into You
Anklebiters
Interlude: Holiday
Proof
Hate To See Your Heart Break
(One Of Those) Crazy Girls
Interlude: I´m Not Angry Anymore
Be Alone
Future
(cs)
09 Aprile 2013 |