Paramore hanno annunciato i primi dettagli sul loro atteso nuovo album, “PARAMORE”, in uscita ad Aprile 2013.
“PARAMORE” segna il ritorno della band – in passato nominata ai Grammy – dopo l’ultimo lavoro del 2009, “brand new eyes”, disco d’oro negli Stati Uniti. Il quarto lavoro in studio del gruppo è stato prodotto da Justin Meldal-Johnson, a sua volta nominato in passato ai Grammy e conosciuto per le sue collaborazioni con Beck, Nine Inch Nails, Tegan and Sara e M83.
“Now” sarà il primo singolo estratto da “PARAMORE” e a breve verranno diffuse altre informazioni in merito.
I Paramore – la cantante Hayley Williams, il bassista Jeremy Davis e il chitarrista Taylor York – hanno dato personalmente le prime notizie sul nuovo album sul loro sito ufficiale www.paramore.net
“L’intero processo di lavorazione a questo disco è stato una riscoperta di noi stessi come band e come amici” hanno scritto “E’ stato un processo che ci ha permesso di esplorare in libertà nuovi territori artistici e di esprimerci come musicisti, cantanti e persone! Abbiamo pensato che la cosa più giusta fosse chiamarlo per quello che è in realtà.E questo album siamo noi.”
Nel nuovo anno, la band sarà inoltre impegnata in un tour in Asia / Australia. Ci saranno date in Tailandia, Malesia, Filippine e al Soundwave festival australiano.
(cs)
17 Dicembre 2012 |