“DIECI DITA”, come quelle che toccano i tasti di un pianoforte o pizzicano le corde della chitarra; dita che si raccontano e raccontano, che raccolgono e regalano emozioni. Sono le dieci dita di uno degli autori e interpreti più raffinati, sensibili e amati della musica popolare italiana: Claudio Baglioni.
E “DIECI DITA” è titolo e tema di una serie di concerti – dieci, straordinari, “incontri ravvicinati” artista-pubblico - che CLAUDIO BAGLIONI terrà a Roma (Auditorium Parco della Musica: 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre) e a Milano (Teatro Degli Arcimboldi: 10, 11, 12, 13 e 14 gennaio) tra dicembre 2012 e gennaio 2013.
Nuova edizione, ma stesso spirito di quello che è stato l’evento musicale più intenso e appassionante del Natale 2011, con dieci sold-out consecutivi al Parco della Musica di Roma, per oltre 30.000 presenze e l’impossibilità di accogliere tutte le richieste di un pubblico ogni sera più numeroso ed entusiasta.
Per dare a chi c’era la possibilità di tornare e a chi non c’era quella di godere di questo straordinario spettacolo, “Dieci Dita”, quest’anno raddoppia: ritorna, a grande richiesta, al Parco della Musica di Roma, e incontra per la prima volta Milano.
DIECI APPUNTAMENTI DIVERSI uno dall’altro: senza copione, senza scaletta, senza nessuno dei classici rituali dei concerti. Solo un grande artista, un palco vissuto come casa, le sue storie di musica e parole e il pubblico: mai così vicino.
I biglietti per gli show di Roma sono in vendita, solo per gli iscritti al fan club, da oggi fino alle ore 10.00 di giovedì 4 ottobre e, quindi, per tutti dalle ore 11.00 di giovedì 4 ottobre su www.listicket.it.
I biglietti per gli show di Milano saranno in vendita solo per gli iscritti al fan club dalle ore 11 di venerdì 12 ottobre fino alle ore 10.00 di lunedì 15 ottobre e, quindi, per tutti dalle ore 11.00 del 15 ottobre su e www.ticketone.it.
Per ogni concerto sarà inoltre possibile acquistare anche esclusivi “biglietti palco” che offriranno la possibilità di vivere la magia di un concerto unico da “protagonista” accanto all’artista, in una formula scenografica e una dimensione scenica completamente rivoluzionata, con il protagonista in mezzo al pubblico.
Chiunque acquisterà i biglietti online riceverà un ulteriore regalo, una card che fungerà da titolo di ingresso, diversa e personalizzata per ogni show, un vero e proprio "oggetto" da collezione.
Tutte le info sui biglietti sono reperibili su www.fepgroup.it
fonte photo: http://www.baglioni.it/
(cs)
02 Ottobre 2012 |