Wrecking Ball, il nuovo album di inediti di Bruce Springsteen, sarà pubblicato il 6 marzo su etichetta Columbia/Sony Music. Si tratta del suo diciassettesimo album da studio contenente 11 canzoni prodotte da Ron Aniello insieme a Springsteen stesso e al produttore esecutivo Jon Landau.
In occasione dell’uscita di Wrecking Ball, di Bruce Springsteen, Fnac organizza nei suoi megastore di Milano e di Torino un’apertura straordinaria nella notte che precede l’uscita mondiale dell’album.
Quello di Wrecking Ball è uno Springsteen ispirato, potente, arrabbiato. Bruce torna con un disco “schierato” nel senso più indipendente e umano del termine. Un disco di parole importanti, da ascoltare con attenzione.
WRECKING BALL SOCIAL CONTEST
Il prossimo giugno Bruce Springsteen si esibirà in Italia con la E Street Band. Il tour, promosso da Barley Arts, farà tappa il 7 giugno allo stadio Meazza di Milano, il 10 giugno a Firenze, Stadio Franchi, e l’11 giugno a Trieste allo Stadio Nereo Rocco. In occasione del ritorno di Bruce Springsteen in Italia, Fnac organizza un social contest rivolto al popolo dei più fedeli fan del Boss. Due coppie di fan – già in possesso del biglietto PRATO per una qualunque delle tre date - avranno la possibilità di assistere al concerto dal pit, sotto il palco, a pochi passi da Bruce. Tutti i dettagli su www.facebook.com/fnacitalia dal 27 febbraio.
http://www.brucespringsteen.net
(cs)
14 Febbraio 2012 |