Sarà in radio da domani 11 novembre “Cold december night” una splendida ballad che ricorda le atmosfere di “Home”, pronta a scaldare le fredde giornate invernali ormai alle porte.
“Cold december night” è il primo singolo di CHRISTMAS, il nuovo album di Michael Bublé dedicato alla festività più bella dell’anno.
Bublè ha conferito il suo tocco speciale non solo all’inedito “Cold december night” ma anche a classici come “Silent night”, “Have yourself a merry little Christmas”, “It’s beginning to look a lot like Christmas” e “Santa Claus is coming to town”.
Prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica, CHRISTMAS è stato registrato principalmente ai Capitol Recording Studios di Hollywood e ai Warehouse Studios di Vancouver. L’album vede la partecipazione straordinaria di Shania Twain in “White Christmas” e delle Puppini Sisters in “Jingle Bells”.
CHRISTMAS arriva dopo il successo planetario dell’album CRAZY LOVE che ha venduto 7 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato certificato disco di platino in molti paesi tra cui gli USA, l’Inghilterra, l’Australia, il Canada e ovviamente anche l’Italia.
Il tour sold out legato a CRAZY LOVE ha toccato oltre 80 città del Nord America ed è stato visto da oltre un milione di persone.
www.michaelbuble.com
(cs)
10 Novembre 2011 |