Domani, 19 ottobre, esce su etichetta Warner Bros.,“Crazy Love (Hollywood Edition)”, la nuova versione in doppio CD dell’album “Crazy love” di Michael Bublè.
Il talentuoso interprete e autore, che ha all’attivo trenta milioni di dischi venduti nel mondo, è tornato in radio con “Hollywood”, primo dei tre singoli inediti contenuti in questa nuova edizione, e ha già conquistato con la sua voce calda la top 5 delle canzoni più suonate dalle radio italiane.
"Crazy love" uscito alla fine dello scorso anno, ha venduto sei milioni di copie in tutto il mondo ed è Doppio Disco di Platino in Italia. E’ stato un grandissimo successo ovunque, cui ha fatto seguito una fortunata tournée di arene tutte esaurite.
La nuova versione di CRAZY LOVE è stata proprio pensata per offrire a tutti la possibilità di apprezzare la bravura di Michael dal vivo.
Nel CD allegato a quello che già conosciamo, si trovano infatti cinque brani dal vivo, più tre inediti: “Hollywood”, “End of may” e “Best of me”, che rendono la HOLLYWOOD EDITION ancora più preziosa.
Il nuovo video di “Hollywood”, girato dal pluripremiato regista Rich Lee, racconta il mondo dello spettacolo con sottile ironia: un viaggio nello star system che vede Michael Bublè fare uno slalom tra diversi set cinematografici di Hollywood e vestire di volta in volta i panni di varie celebrità come Clint Eastwood, James Dean, il teen idol Justin Bieber. Ancora una volta Michael Bublè si conferma un grande entertainer a 360 gradi.
Verso la primavera del prossimo anno è previsto un ritorno in Italia di Bublé per una serie di concerti.
(red)
(18 ottobre 2010) |