Dopo il successo del "Rivincita Tour", Marracash ritorna sui palchi dei principali club italiani
Marracash non si ferma mai. Mentre l´estate lo impegna su tre fronti, quello in studio, quello live e quello che lo vede grande protagonista in rete con il progetto "Roccia Music 2", arriva l´annuncio di una nuova stagione di concerti nei club.
Molti fans avranno ancora negli occhi e nelle orecchie il successo del precedente "Rivincita Tour", in grado di far registrare il sold out più o meno ovunque.
"King del rap Tour" parte l´11 Novembre da Torino e farà tappa, a cavallo tra il 2011 e il 2012, nei principali centri italiani: da Firenze a Napoli, da Roma a Milano, senza trascurare la provincia; il rapper milanese suonerà anche a Treviso, Pescara, Reggio Emilia, Pavia e in molte altre città ancora.
Sul suo canale youtube (http://www.youtube.com/marracashonline) impazza il progetto "Roccia Music 2", attraverso il quale Marracash sta pubblicando dal 20 Giugno scorso un brano inedito a cadenza settimanale, raggiungendo le primissime posizioni per visualizzazioni. "Roccia Music 2" è uno street cd che il rapper milanese ha realizzato in collaborazione con diversi colleghi, dai Co´ Sang a Deleterio, da Dargen e Rancore fino ad Aban e Ted Bundy, con cui è attualmente al primo posto con il brano "Paradiso italiano".
Il nuovo cd "ufficiale" di Marracash uscirà invece in autunno per Universal. Per ora nessuna indiscrezione sul titolo e sul singolo che farà da apripista all´album.
Ecco le date confermate del "King del Rap Tour":
11 Novembre - Grugliasco (TO) - Teatro Le Serre
12 Novembre - Roncade (TV) - New Age
18 Novembre - Lomello (PV) - La Parranda
19 Nivembre - Nonatola (MO) - Vox Club
24 Novembre - Firenze - Viper Club
26 Novembre - Senigallia (AN) - Mamamia
03 Dicembre - Gualtieri (RE) - Tempo Rock
05 Dicembre - Roma - Circolo degli Artisti
07 Dicembre - Napoli - Casa della Musica
09 Dicembre - Modugno (BA) - New Demodè Club
10 Dicembre - Pescara - Pala 2 Ciro Quaranta (ex Pala Elettra 2)
12 Gennaio 2011 - Milano - Alcatraz
(cs)
21 Luglio 2011
|