SAN SIRO QUADRUPLICA E L’OLIMPICO RADDOPPIA. A grande richiesta aggiunte tre nuove date: 21 e 22 giugno Milano Stadio S.Siro 2 luglio Roma Stadio Olimpico.
La corsa dei fan ai biglietti per i concerti di Vasco Rossi è partita e non accenna a rallentare: in meno di una settimana dall’apertura delle vendite i biglietti per le due date del Blasco allo stadio di San Siro e per l’unica data allo stadio Olimpico di Roma sono andati esauriti.
Per accontentare tutti, si annunciano oggi tre nuovi show: il 21 e 22 giugno a Milano (Stadio S.Siro) e il 2 luglio a Roma (Stadio Olimpico). Diventano così quattro i concerti consecutivi che Vasco - primo artista nella storia - terrà nel tempio milanese del rock, e due quelli nella capitale.
Il tour “ Kom Live 2011” inizierà l’11 giugno dall’Heineken Jammin’ Festival a Venezia dove tornerà come headliner per chiudere l’edizione 2011 dello stesso Heineken Jammin’ Festival che proprio lui inaugurò nel 1998.
Il nuovo album di Vasco, che per il momento ha un titolo top secret, uscirà il 29 marzo. I testi di alcune canzoni sono già stati rivelati, e lasciano intuire che il disco riserverà diverse sorprese.
“Eh..già” Il primo singolo, pubblicato su facebook a sorpresa e in air play dal giorno del suo compleanno, lunedi 7 febbraio, è stabilmente in testa alla classifica dei brani più scaricati.
La canzone ha sbancato anche i social network : 1.948.799 visualizzazioni su youtube, e 1.851.481 “amici” sulla pagina ufficiale di Vasco al momento, ma i dati sono in continuo aggiornamento, e i numeri continuano a salire.
“ Eh Già” è un brano divertito e autoironico, che parla di vita , quella vera, e quella che solo Vasco sa cantare in modo tanto diretto.
Queste sono dunque le date del tour:
11 giugno Venezia Heineken Jammin’ Festival
16 giugno Milano Stadio San Siro
17 giugno Milano Stadio San Siro
21 giugno Milano Stadio San Siro (nuova data)
22 giugno Milano Stadio San Siro (nuova data)
26 giugno Messina Stadio San Filippo
1 luglio Roma Stadio Olimpico
2 luglio Roma Stadio Olimpico (nuova data)
(red)
(21 febbraio 2011) |