Un artista del calibro di Vasco, da sempre all’avanguardia, non poteva che essere il primo a utilizzare le tecnologie più avanzate per regalare qualcosa di davvero incredibile ai suoi fan.
Vasco è infatti il primo Artista in assoluto che farà vivere ai suoi numerosissimi fan le emozioni di un concerto in diretta streaming sul proprio iPhone grazie all’APP iVasco, dimostrando ancora una volta di essere lui a tracciare la strada per tutti gli altri, anche per quanto riguarda le tecnologie più avveniristiche.
iVasco si arricchisce così di una nuova funzionalità, mai disponibile prima per un artista, che consentirà, a tutti i possessori dell’APP, di vivere in prima persona il live di Torino del 21 Aprile.
E’ un evento unico ed eccezionale che Vasco, vero innovatore anche nelle nuove tecnologie, lancia sul mercato con il supporto di Emi Music Italy.
iVasco è stata lanciata nel novembre 2009, sulla scia dell’enorme successo ottenuto dall’Album "Tracks2 – Inediti e Rarità", per sei settimane al primo posto in classifica con oltre trecentomila copie vendute e cinque dischi di platino.
L’APP iVasco, scaricabile su iPhone e su iPod Touch, è stata l’applicazione più scaricata in Italia nella categoria Musica dell’Apple Store di iTunes ed è seconda soltanto a Shazam.
(red)
(16 aprile 2010) |