Cresce l’attesa per l’evento musicale dell’anno alla Scala del rock: i primi supporter annunciati dei Muse a San Siro sono i Kasabian, una delle band più in vista della scena rock inglese.
Un gruppo d’eccezione per un concerto che si preannuncia epocale: i Kasabian sono stati eletti ai Brit Awards 2010 miglior band britannica e il loro ultimo lavoro, "West Ryder Pauper Lunatic Asylum", ha ricevuto clamorosi riconoscimenti da stampa e pubblico.
Dopo 3 album la band di Leicester è passata dalla condizione di next big thing della musica inglese ad essere una delle band più importanti del panorama indie rock, grazie anche a live set aggressivi e pieni di energia, come quello all’I-Day Milano Urban Festival dell’anno scorso.
Ma i Kasabian non saranno l’unica band di supporto a San Siro ; nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri gruppi che si esibiranno martedì 8 giugno.
Le vendite per il concerto dei Muse a San Siro hanno ormai superato le 50.000 unità. Per coloro che non li hanno ancora acquistati, sono ancora disponibili i biglietti per il terzo anello rosso.
MARTEDI’ 8 GIUGNO 2010 – MILANO – STADIO SAN SIRO
Prezzo del biglietto: Terzo anello € 32 + diritti di prevendita
(red)
(16 aprile 2010) |