I Franz Ferdinand hanno vinto la loro personale battaglia contro la Epic, la loro etichetta per l´America, rea di aver ceduto senza autorizzazione da parte della band la loro Bite Hard alla catena di fast food McDonald´s, che la ha utilizzata per il sito www.latenightmcdonalds.com.
I Franz Ferdinand non ci sono stati e hanno incominciato una vera e propria campagna di strali ed insulti nei confronti della Epic sul loro profilo Twitter:
"Questo è un esempio di come una band possa arrivare a litigare con la sua etichetta. Credono forse che approviamo questa XXX?".
E ancora: "Sporchi bastardi. Stupidi arroganti figli di XXX, XXX col cervello da maiali. Preferirei mangiare una focaccia ripiena di XXX di mucca piuttosto che un maledetto McDonald´s".
Ma poi spiegano: "Non ce l´abbiamo con McDonald´s ma con la Sony, che ha la proprietà sulla Epic".
Risultato: il sito è offline e della canzone non c´è più traccia. Franz Ferdinand battono major 1 a 0.
(e.b.)
25 gennaio 2010 |