I Coldplay sul loro sito ufficiale hanno pubblicato la scaletta del loro nuovo e quarto album intitolato "Viva La Vida or Death and All His Friends", in uscita a giugno.
Un disco, secondo le parole di Chirs Martin, che presenta molti elementi sperimentali, canzoni concepite in maniera differente rispetto alla passato, vestite dalle manipolazioni eclettiche di Brian Eno e Markus Dravs, che hanno adornato i testi con grandiosi abbellimenti.
L´inzio del disco è affidata alla stridente "Life in Technicolor", un tessitura strumentale presente anche nel brano di chiusura "Death and All His Friends”.
In mezzo il resto ricco di novità , come ad esempio in “42”, un pezzo diviso in tre sezioni non correlate. I Coldplay hanno anche registrato altre canzoni che però non figurano nella track list finale, tra cui: “Postcards From Far Away", "Lukas", "Rainy Day", "The Goldrush" e "Now My Feet Won´t Touch the Ground" .
Ecco la scaletta del nuovo disco:
“Life in Technicolor" "Cemeteries of London" "Lost!" "42" "Lovers in Japan"/"Reign of Love" "Yes" "Viva La Vida" "Violet Hill" "Strawberry Swing" "Death and All His Friends"
(c.c.)
(11 aprile 2008) |