È stato un avvicinamento a tappe scandito da grandi momenti innovativi e di grande interazione con il pubblico quello che i Coldplay hanno fatto per far conoscere ai loro fan il nuovo album.
In un crescendo di appuntamenti scanditi dai singoli e dai video estratti con risultati di classifica entusiasmanti, oltre che da notizie e “caccie al tesoro” per i testi, i fan hanno potuto scoprire da protagonisti le novità di “Ghost Stories” dalla sua realizzazione alla sua pubblicazione
Con ben tre singoli che hanno già conquistato la vetta della classifica di vendita (“Magic”#3, “Midnight”#2 e l’ultimo “A sky ful of stars”#1), viene pubblicato martedì 20 maggio “Ghost Stories”, l’atteso album dei Coldplay.
Prodotto dai Coldplay, Paul Epworth, Rik Simpson, Jon Hopkins, Dan Green, Timbaland e Avicii, “Ghost Stories” è composto da 9 tracce e una ghost track senza titolo.
L´innovazione è proprio la musica di questo album, le canzoni sono al centro di quello che “Ghost Stories” si presenta essere: l´evento dell´anno
La copertina di “Ghost Stories” è stata creata dall’artista Mila Furstova, nata in Cecoslovacchia e londinese d’adozione, già vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti.
Lunedì 19 maggio alle 20.10 su Sky Uno HD e alle 22.10 su Sky Arte HD andrà in onda “Coldplay : Ghost Stories” lo spettacolare concerto, arricchito da vignette cinematografiche e coinvolgenti proiezioni a 360 gradi, che la band ha registrato a Los Angeles e che mostrerà ai fan, in anteprima, l’esibizione live di tutte le tracce di “Ghost Stories”, oltre a 3 hit del loro magico repertorio.
La tracklisting di Ghost Stories è la seguente:
1. Always In My Head
2. Magic
3. Ink
4. True Love
5. Midnight
6. Another´s Arms
7. Oceans
8. A Sky Full Of Stars
9. O
(cs)
20 Maggio 2014 |