“Ghost Stories Live 2014” è un doppio regalo per Natale: l´album di studio e il live, una chicca destinata non solo ai fan ma anche al pubblico italiano che non ha avuto la fortuna di avere uno show live della band nel 2014.
Ghost Stories Live 2014 contiene per la prima volta in assoluto il concerto di GHOST STORIES, l’album che ha dominato le classifiche di tutto il mondo, compresa l’Italia dove è stato il titolo internazionale più venduto insieme a Pink Floyd e U2 e si appresta a raggiungere la certificazione di doppio platino.
Diretto da Paul Dugdale, già nominato ai Grammy per il “Live 2012” dei Coldplay, Ghost Stories Live 2014 contiene le immagini dell’esclusiva performance live della band presso i Sony Studios di Los Angeles lo scorso marzo, davanti ad un manciata di fortunati fan, ben 2 mesi prima dell’uscita dell’album GHOST STORIES, oltre all’esclusivo audio live dell’album Ghost Stories, registrato durante i fenomenali concerti di Londra, Sydney, Parigi, Colonia, New York e Los Angeles tra aprile e luglio 2014.
La pubblicazione è completata da ben 8 video musicali correlati a Ghost Stories, tra cui due filmati inediti delle b-side All Your Friends e Ghost Story più l’esclusivo Extended Director’s Cut del videoclip di “Magic” (con un inedito cameo di Peter Fonda).
Ghost Stories Live 2014 è la prima pubblicazione in DVD e Blue-ray dei Coldplay da “Live 2012”, il concert film nominato ai Grammy.
(cs)
21 Novembre 2014 |