È con una power ballad intensa, Il mondo che vorrei, che il rocker nazionale Vasco Rossi torna far sentire la sua inimitabile voce. Un nuovo stadio della coscienza di questo artista unico, capace di parlare a intere generazioni. Stavolta lo fa con un singolo, primo estratto dall’omonimo album in uscita il 28 marzo anche in Europa, in edizione limitata numerata in 2000 copie in vinile (il disco in 4000).
Un modo per festeggiare anche i trent´anni di carriera, segnati dal primo lavoro discografico “Ma cosa vuoi che sia una canzone” proprio del 1978, è anche la nascita del primo portale www.vascoweloveyou.it dedicato a lui.
In un unico sito, tutte le testimonianze di ammirazione e supporto della gente, per l’artista. Un modo semplice e innovativo per restituire a Vasco tutte le emozioni regalate al pubblico, scaturite dai suoi album, concerti e canzoni
Il portale offre all’utente due servizi: l’upload di un video-messaggio e l’invio di una dedica in formato testuale. Grazie alla tecnologia di Msn Video integrata nel portale, oltre a visualizzare tutti i video che verranno uploadati, sarà possibile inviarli via e-mail in formato di cartolina digitale oppure includerli nel proprio sito o profilo di Social Network.
Vascoweloveyou.it è il primo esempio di fusione tra mondo virtuale e vere emozioni, simbolo di un legame d´affetto profondo tra il pubblico e l´artista.
In anteprima, inoltre, le prime date del Vasco ’08 Live In Concert:
29 maggio – ROMA - Stadio Olimpico sold-out!
30 maggio – ROMA - Stadio Olimpico sold-out!
06 giugno – MILANO - Stadio San Siro sold-out!
07 giugno – MILANO - Stadio San Siro sold-out!
14 giugno – ANCONA - Stadio del Conero sold-out!
15 giugno – ANCONA - Stadio del Conero
21 giugno - VENEZIA - Heineken Jammin’ Festival
27 giugno – SALERNO - Stadio Arechi
04 luglio - MESSINA - Stadio San Filippo
(13/03/08)
(red) |