Da oggi online su Vevo il nuovo video I´D Rather Be High (Venetian Mix). In vendita dal 16 dicembre uno speciale vinile
Da oggi online su Vevo il nuovo video di David Bowie I´d Rather Be High (Venetian Mix), diretto dal regista e graphic designer londinese Tom Hingston , questo brano è la colonna sonora della campagna di Louis Vuitton “L’Invitation Au Voyage” che ad oggi conta circa 33 milioni di visualizzazioni http://www.smarturl.it/LinvitationAuVoyage.
I´d Rather Be High (Venetian Mix) è estratto da The Next Day di David Bowie, album ancora ai vertici delle classifiche mondiali che, subito dopo la sua pubblicazione, ha raggiunto la posizione #1 in ben 15 paesi ed è stato anche uno dei vinili più venduti nel 2013.
I´d Rather Be High (Venetian Mix) è firmato da James Murphy ed è incluso nel lato B di uno speciale vinile bianco 12” intitolato “Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA)”, in vendita dal 16 dicembre esclusivamente su amazon.it. Sicuramente un disco da collezione, con una copertina fustellata realizzata dal celebre grafico inglese Jonathan Barnbrook.
I remix sono estratti da The Next Day Extra, il triplo cofanetto che include: le 14 tracce contenute in The Next Day e le versioni originali di Love Is Lost e I´D Rather Be High; un secondo CD con 10 tracce tra cui 5 inediti e i 2 nuovi remix; un DVD con i video dei primi 4 singoli tratti da THE NEXT DAY.
“Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA)” Tracklist:
Lato A
Love Is Lost Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA
Lato B
I´d Rather Be High Venetian Mix
Love Is Lost Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA - Edit
COS'E'?
Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti
i
generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti,
tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo
differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine. CHI SIAMO?
Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi.
Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a
darvi gli
stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia
e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori
appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato'
da noi. PERCHE'?
Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch?
non
vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i
nostri visitatori. QUANDO?
Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno.
Newsic non
vi lascer? mai da soli. DOVE?
Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri
siti del nostro circuito.