Annie Lennox è fortemente convinta che non ci saranno ulteriori reunion degli Eurythmics, band che ha ottenuto un notevole successo negli anni ´80 , con brani dal forte impatto come “Sweet Dreams (Are Made of This)” (1983), “Here Comes the Rain Again” (1984), “The Miracle of Love” (1986)...
Il gruppo, formato da Dave Stewart e Annie Lennox, non si è mai ufficialmente sciolto. Negli anni ´90 il lancio della carriera solista della Lennox ha messo in ombra la band. Nel 1999 si sono riuniti per l´album “Peace” e il tour. Nel 2003 hanno fatto tre date in Sud Africa, nel 2005 hanno pubblicato un Greatest Hits con due inediti.
Arrivati a questo punto Annie è convinta che il mercato ha deciso la fine della band, suggerendo che i fan non volgiono più vedere gli Eurythmics ancora insieme.
“Io e Dave ultimamente parliamo raramente e non vedo nel futuro un´altra reunion. Lui (Dave) vive in America in in Inghilterra. Entrambi stiamo lavorando a nostri progetti. Per me sarebbe come un passo indietro e voglio andare avanti” ha detto Annie.
(c.c.)
(06 marzo 2009) |