I Depeche Mode, leggende dell’electrorock, hanno svelato la copertina di “Sounds Of The Universe” (Mute/Capitol/Virgin), in uscita il 17 Aprile. I Depeche Mode hanno inoltre annunciato la contemporanea uscita di un’edizione speciale CD+DVD e di un cofanetto deluxe che conterrà tantissimo materiale esclusivo:
• Tre CD contenenti album, tracce bonus, remix e 14 tracce demo, per la prima volta nella carriera dei Depeche Mode.
• Un DVD con tre film: Making The Universe, che documenta il dietro le quinte della registrazione dell’album, Usual Thing, Try And Get The Question In The Answer (una conversazione con la band circa le tecniche di registrazione, intervallata da footage tratto dall’archivio relativo ai precedenti album), e Sounds Of The Universe (un corto che illustra il disco traccia per traccia insieme alla band). Il DVD conterrà anche il videoclip del primo singolo tratto dall’album, Wrong (diretto da Patrick Daughters), più quattro canzoni filmate live in studio nel Dicembre 2008 ed una versione dell’album mixata in DTS 5.1 surround.
• Due libretti da 84 pagine con i testi di tutte le canzoni di Sounds Of The Universe, accompagnati dall’escluSIva fotografia di Anton Corbijn. Il secondo libretto contiene le foto di studio di Daniel Miller, Ben Hillier, Luke Smith e Ferg Peterkin.
Inoltre, l’album uscirà come doppio LP (con bonus CD) e in download digitale.
“La voce di Dave Gahan é più accattivante che mai, le canzoni di Martin Gore sono al top della loro forma.. ´Sounds Of The Universe´ é una prova inconfutabile che i Depeche Mode non hanno in progetto di ritirarsi presto!” FILTER MAGAZINE
In concerto:
16 Giugno 2009 – Roma, Stadio Olimpico
18 Giugno 2009 – Milano, Stadio Meazza
(red)
(20 febbraio 2009) |