newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   00:39 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 FRANCESCO GUCCINI
 Francesco Guccini in tour
FRANCESCO GUCCINI IN TOUR
Francesco Guccini sara´ in concerto il 14 marzo al Palasport di Treviglio (Bergamo). Sette sono le date finora

Francesco Guccini sarà in concerto il 14 marzo al Palasport di Treviglio (Bergamo).
 
Sette sono le date finora confermate per il tour 2009 del cantautore modenese: dopo il via da Roma il 23 gennaio, sarà a Piacenza il 7 febbraio, a Firenze il 27 febbraio, a Varese il 6 marzo, a Treviglio il 14 marzo, a Udine il 3 aprile e a La Spezia il 17 aprile.
 
Il concerto è l’occasione per ripercorrere la lunga carriera musicale di Francesco Guccini: 22 album in quarant’anni di carriera celebrati nel 2006 dall’uscita della tripla raccolta The Platinum Collection, contente 47 grandi classici della sua discografia.
 
Il 14 marzo sul palco del Palasport di Treviglio, Francesco Guccini sarà accompagnato dalla sua storica band composta da Ellade Bandini (batteria-percussioni), Juan Carlos “Flaco” Biondini (chitarre), Oscar del Barba (pianoforte-tastiere), Roberto Manuzzi (sax–armonica-fisarmonica-tastiere), Antonio Marangolo (sax-percussioni) e Pierluigi Mingotti (basso).
 
I biglietti per il concerto di Francesco Guccini, il 14 marzo 2009 al Palasport di Treviglio (Bg), al prezzo di 27 euro (posto unico) sono già in vendita a Bergamo al Box Office in via Giulio Cesare 14 e da Disco Star in via Borgo Palazzo 80/d, a Brembate al centro commerciale Iper, a Seriate al centro commerciale Iper e a Treviglio da Jammin. Possono essere acquistati anche on line sul sito www.ticketone.it. e www.ticket.it
 
(red)
(96/02/09)

ABOUT
17/11/2015 - Francesco Guccini il disco
07/11/2012 - Guccini: a novembre il nuovo album
17/10/2012 - Francesco Guccini: nuovo album
14/09/2010 - Francesco Guccini Best Of
06/02/2009 - Francesco Guccini in tour
21/01/2009 - ´X Factor salvera´ la musica´
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'