newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   00:59 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 DURAN DURAN
 Duran Duran, cancellato show
DURAN DURAN, CANCELLATO SHOW
Il promoter, il cui camion era parte di un convoglio di veicoli in viaggio tra le due citta´, sperava inizialmente di poter
Dopo la grande performance di due giorni fa sulla Spiaggia Del Faro di Jesolo, i Duran Duran sono costretti a cancellare il concerto di stasera martedì 22 luglio a Napoli poiché il camion della produzione, che trasporta tutti i componenti essenziali per i concerti della band, si è gravemente guastato nelle prime ore di questa mattina - danneggiando gravemente anche il materiale trasportato - durante il viaggio tra le due location, rendendo impossibile il raggiungimento della destinazione in tempo.
 
Il promoter, il cui camion era parte di un convoglio di veicoli in viaggio tra le due città, sperava inizialmente di poter risolvere il problema abbastanza velocemente. Purtroppo, invece, al momento in cui è stato necessario prendere una decisione sul concerto, il camion si trovava ancora in piena fase di riparazione e non c’erano i tempi per riparare il materiale danneggiato, per cui è diventato evidente che non avrebbe ripreso il viaggio in tempo per raggiungere la location e completare il lungo e complicato lavoro di produzione dello show.
 
Il concerto napoletano dei Duran Duran, che doveva avere luogo presso l’Arena Flegrea domani sera, sarebbe stato il sesto appuntamento live della band in Italia, nel nostro paese per un breve tour italiano che, come programmato, si concluderà mercoledì sera a Reggio Calabria con un concerto gratuito in Piazza Indipendenza. I sette concerti italiani fanno parte del Red Carpet Massacre European tour, iniziato a fine giugno e che finirà il 26 luglio a Malta.
 
Da Jesolo, località che avrebbero lasciato a breve per partire per Napoli, i componenti della band hanno espresso il loro disappunto e promesso di rifarsi appena possibile.
 
“È la prima volta che ci capita una cosa del genere, - ha detto il cantante Simon LeBon – e siamo davvero dispiaciuti di non poter suonare domani sera. L’Italia è la nostra seconda casa e i concerti di queste ultime sere sono stati fantastici. I fan sono sempre così entusiasta, e noi ci siamo divertiti moltissimo sul palco. Siamo in contatto con tutto il team da questa mattina, il nostro staff ha fatto il possibile per cercare di salvare lo show di domani. Purtroppo, però, ci hanno detto che, per la distanza tra le due città, la complessità della nostra produzione e il tempo ormai perso, non ce la faranno mai. Siamo molto dispiaciuti e non possiamo che promettere che torneremo a Napoli il prima possibile per accontentare i nostri fan.
 
I biglietti per il concerto di stasera saranno rimborsati presso la prevendita di acquisto.
 
(red)
(22/07/08)
ABOUT
29/03/2016 - Duran Duran cinque date in Italia
10/09/2015 - Duran Duran arriva "Paper Gods"
27/11/2012 - John Taylor il firmalibro cambia sede
12/11/2012 - John Taylor: esce con un libro
19/06/2012 - Duran Duran live
16/03/2012 - Duran Duran due date in Italia
04/07/2011 - Duran cancellano il tour
19/05/2011 - Duran saltano alcune date
01/03/2011 - Duran Duran live story
12/11/2010 - Duran Duran il ritorno
27/07/2010 - Duran Duran e Scissor
06/05/2010 - Duran inno mondiale
17/11/2009 - Duran Duran e Dennis
09/07/2009 - Nuovo album per i Duran Duran
29/06/2009 - Duran e Kaiser insieme?
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'