Il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce) della musica italiana, infatti, sta finendo di lavorare alle registrazioni di “ANDRÀ TUTTO BENE” (Go Wild – Universal), il suo nuovo album di inediti, previsto in uscita a inizio 2015.
A 2 anni dal grande successo di “Nesliving Vol. 3 - Voglio” (che ha esordito al primo posto della classifica FIMI/Gfk) e guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, NESLI tornerà così a dar voce, con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, al suo universo artistico sempre in evoluzione.
Un’evoluzione che, con il passare degli anni e degli album, lo ha portato ad uscire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop: nel prossimo capitolo della sua avventura musicale, “ANDRÀ TUTTO BENE”, infatti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.
Nesli ha un rapporto diretto e privilegiato con i propri fan, che raggiunge e ascolta attraverso i social network, dove è seguitissimo. Questi i canali ufficiali: https://www.facebook.com/neslimusic, https://twitter.com/neslimusic, http://instagram.com/neslimusic e https://plus.google.com/+Nesli.
Inoltre l’artista ha deciso di dedicare un profilo su Instagram @Lemieparolesullavostrapelle dedicato alle migliaia di foto dei fan che si tatuano i suoi testi sul corpo.
(cs)
14 Novembre 2014 |