Da domani 20 luglio, sarà in radio il primo singolo del nuovo lavoro discografico di NESLI. “Partirò” è infatti la prima traccia scelta per il lancio di “Nesliving vol.3 – Voglio”, in uscita il 4 settembre per Carosello Records.
“Partirò è la promessa che ognuno fa a se stesso quando è il momento di cambiare la propria vita” – racconta l’artista. Con questo primo singolo NESLI, all´anagrafe Francesco Tarducci, dà un assaggio del suo talento come autore. "Partirò" è una canzone che unisce ritmo, coinvolgimento e poesia.
“Nesliving vol.3 – Voglio” il terzo e ultimo volume del testamento musicale di NESLI, così come lo definisce lo stesso artista, sarà disponibile in due versioni: una standard e una deluxe solo per la catena Game Stop che conterrà oltre a 3 tracce esclusive, anche una t-shirt e la possibilità di partecipare a un secret show.
“Un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare, se stessi e il mondo che ci circonda. Canzoni che guardano in avanti, che corrono veloce come il tempo che viviamo, che bruciano la vita. Agire, fare, mettersi in gioco, rischiare, stravolgere le regole, è il senso di questo album. Ora che il nord è sud e il sud è nord”. Così spiega NESLI il significato di questo nuovo lavoro discografico.
NESLI, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore. Sua è infatti “La fine” (contenuta in “Fragile - Nesliving vol.2”), una delle più apprezzate tracce del nuovo album di Tiziano Ferro, che nella versione originale realizzata da NESLI ha già superato 8 milioni di visualizzazioni su Youtube.
http://www.facebook.com/neslimusic
(cs)
19 Luglio 2012 |