Anche questa settimana Max Pezzali con “Max 20”si conferma al n. 1 della classifica di dischi più venduti a 8 settimane dalla sua pubblicazione.
“MAX 20” contiene 5 inediti e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la carriera artistica di Max (per iTunes è disponibile una bonus track di “L’universo tranne noi” nella Orchestral Version).
Ma questo non è l’unico risultato di successo per Max Pezzali, i due concerti di Milano, previsti il 18 e 19 novembre, hanno raggiunto il sold out in pochi giorni!
Inoltre è il concerto di Bologna è stato spostato nella più capiente UNIPOL ARENA, vista la grande richiesta di biglietti. Il concerto, precedentemente annunciato al PalaDozza, rimane fissato per il giorno 28 Novembre 2013. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova location. I posti di tribuna numerata del PalaDozza saranno ricollocati nella nuova struttura rispettando fila e posto. Saranno inoltre organizzate delle navette che il giorno dello show opereranno dalla stazione di Bologna all’ Unipol Arena e viceversa .
I biglietti per la nuova configurazione saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e Booking Show, da oggi alle ore 17.00.
Dal 7 novembre Pezzali sarà in tour nei palazzetti delle principali città italiane. Di seguito le date del tour:
7 novembre - Morbegno (Sondrio) - Polo Fieristico
9 novembre - Mantova - Palabam
10 novembre - Torino, - Palaolimpico
12 novembre - Genova - 105 Stadium
14 novembre - Montichiari (Bs) - Palageorge
16 novembre – Padova - Palafabris
18 novembre - Assago (Mi) - Mediolanum Forum - SOLD OUT
19 novembre - Assago (Mi) -Mediolanum Forum – SOLD OUT
21 novembre – Cuneo - Palasport
23 novembre - Rimini - 105 Stadium
26 novembre - Roma - Palalottomatica
28 novembre – Bologna – Unipol Arena
30 novembre – Firenze - Mandela Forum
1 dicembre - Conegliano (Tv) - Zoppas Arena
3 dicembre – Verona – Palasport
5 dicembre – Perugia
8 dicembre - Acireale – Palasport
10 dicembre – Napoli - Palapartenope
Max è anche in televisione, sta conducendo insieme a Jake La Furia dei Club Dogo e a Paola Iezzi, “Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road” , il nuovo programma di Italia 1 che , partito il 22 luglio, andrà in onda ogni lunedì alle 21.10 da tutti i luoghi simboli dell’estate.
Inoltre, sarà il conduttore dell’ evento MTV Spit all’interno degli MTV Digital Days il prossimo 14 settembre.
(cs)
01 Agosto 2013
|