Il 10 maggio, dopo il successo dei dieci concerti che hanno registrato il tutto esaurito al Ronnie Scott´s di Londra lo scorso novembre, Mario Biondi torna nella capitale inglese insieme agli Incognito, per la prima volta sul palco della Royal Albert Hall con un grande concerto evento (prodotto e organizzato da F&P Group). Insieme agli Incognito Mario Biondi presenterà in anteprima mondiale live il suo nuovo progetto discografico “Sun” e interpreterà con la storica band inglese tutti i suoi più grandi successi. Special guests della serata Omar, James Taylor (of J.T.Q.) e Jim Mullen.
“Sun” e´ uscito in Italia il 29 gennaio e verrà pubblicato da Sony Music in tutto il mondo. E´ un album di grande qualità, dal respiro internazionale, prodotto dallo stesso Biondi e da Jean Paul Maunick, alias Bluey, leader della storica band jazz britannica Incognito dopo due anni di lavoro tra Milano, Los Angeles, New York e Londra.
"È un grande sogno che si avvera poter condividere la mia storia musicale e il mio ultimo album "Sun" nel tempio della musica londinese , la Royal Albert Hall, - commenta Mario Biondi - con ospiti eccezionali: il mio amico Bluey, e la sua favolosa band Incognito, Omar, James Taylor (of J.T.Q.) e Jim Mullen. "
Una voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura: Mario Biondi, all´anagrafe Mario Ranno, ha coltivato con cura e pazienza la sua passione musicale, già in tenerissima età accanto al padre cantante, Stefano Biondi, in ricordo del quale Mario ha assunto l´attuale nome d´arte.
Apertura prevendite su Bookingsdirect.com e su Ticketone da venerdì 8 febbraio alle ore 9.00 am (UK TIME).
(cs)
05 Febbraio 2013 |