Dal 31 maggio sulla pagina Facebook di DISARONNO tutti gli utenti avranno l’esclusiva opportunità di scaricare i remix più recenti del singolo “Judas” di Lady Gaga dal suo album da poco uscito Born this way. Uno è il remix boollywoodiano di Salim e Sulaiman e l’altro è un remix Urban Desi di Pun Yabi MC. Entrambi sono stati prodotti con Desi X, la più ampia piattaforma multi mediatica di “Fusion Est/Ovest” e la più grande compagnia d’intrattenimento nel mondo.
“Siamo emozionati per la forte reazione ai remix di Born this way ed abbiamo creato due versioni speciali di “Judas” per i fan di Desi”, ha detto Troy Carter, CEO-Atom Factory, la società di gestione di Lady Gaga. “La buona musica è tutta sul legame emozionale che un’artista crea con il suo pubblico. Gaga è una star così imponente che la sua musica trascende”, dice Anjula Acharia-Bath CEO di Desi Hits!, che sta lavorando con il gruppo di Gaga sulla strategia da adottare per il mercato sud-asiatico.
“Quando abbiamo iniziato a lavorare su “Judas”, abbiamo sentito come la canzone avesse già un incredibile mistura di emozione ed aggressione, così abbiamo voluto creare lo stesso feeling, ma con un’interpretazione indiana. La scelta di introdurre sia il sarangi che la voce di Rajasthan sembrava perfetta, poiché entrambi fanno da complemento all’aspetto teatrale di Gaga,” hanno detto i produttori Salim e Sulamain. I due fratelli bollywoodiani sono meglio noti per fondere nella loro musica influenze della musica occidentale, folk, Hindustani e Sufi ed hanno vinto più di 10 premi, incluso un Emmy, e sono ricercati da alcuni dei talenti più grandi del mondo.
Ciascuno dei due esclusivi remix di “Judas” saranno messi in streaming e potranno essere scaricati gratuitamente per un tempo limitato soltanto dai primi 7500 fan esclusivamente dalla pagina facebook di Disaronno. HYPERLINK "http://www.facebook.com/Disaronno" www.facebook.com/Disaronno.
La leggenda di Disaronno risale al 1525, quando all’artista rinascimentale Bernardino Luini, discepolo di Leonardo da Vinci, fu commissionato di dipingere un affresco a Saronno. Per dipingere la Madonna dei Miracoli, egli scelse come sua musa una bella locandiera del luogo. Lei contraccambiò tale onore dando all’artista un fiasco di un liquore fragrante e delicato conosciuto come amaretto. Con il suo particolare tappo e la sua iconica bottiglia di vetro di Murano squadrata, Disaronno è ora il liquore italiano preferito nel mondo, considerato un’icona di stile e sofisticazione ed apprezzato come una “miscela magica” per ambienti sociali contemporanei – Disaronno Sour? – come pure liscio o con ghiaccio.
(red)
(31 maggio 2011) |