Arcade Fire: “I concerti attuali sono il nostro campo di addestramento ” aggiunta un’altra data al Madison Square Garden di New York unica data italiana giovedi’ 2 settembre all’I-Day Festival di Bologna
Cresce l’attenzione attorno alla band che segnerà l’evoluzione del rock dei prossimi anni: gli Arcade Fire si sono esibiti a Parigi lunedì 5 luglio davanti ad una platea entusiasta presentando sei nuovi brani dal loro prossimo album "The Suburbs", in uscita il 2 agosto.
“ E’ bello suonare canzoni che i fan non hanno mai sentito” ha detto il frontman Win Butler al termine dello show. “Essere di nuovo on the road è come un campo di addestramento per le nuove canzoni e per noi. Sento che stiamo suonando come mai prima”.
La band ha appena aggiunto un’altra data al Madison Square Garden di New York per l’enorme richiesta di biglietti; suoneranno quindi il 4 e 5 agosto davanti a 40.000 persone, una consacrazione per una delle band più innovative e apprezzate degli ultimi anni.
L’Italia sarà l’ultimo Paese ad accogliere gli Arcade Fire: saranno infatti gli headliner dell’ I-Day Festival, giovedì 2 settembre all’Arena Parco Nord di Bologna, ultima data annunciata del loro tour. Prima di loro si esibiranno i Modest Mouse, gruppo storico della scena indie statunitense.
(red)
(08 luglio 2010) |