Stylo, il primo video musicale tratto dal nuovo album dei Gorillaz “Plastic Beach”, é stato presentato in anteprima globale su YouTube dalle ore 6:00 del mattino (ora italiana) di oggi, 2 marzo 2010.
Il video segue il bassista-semidio dei Gorillaz Murdoc Niccals attraverso un pericoloso viaggio sulla terra ferma, dove si trova essendosi allontanato momentaneamente dalla sua nuova dimora su Plastic Beach, l’isola che da il titolo all’album. Qualcosa va terribilmente storto e Murdoc, la cyborg-chitarrista Noodle ed il cantante 2D finiscono in un inseguimento ad alta velocità con la polizia locale ed un inseguitore sconosciuto... I circuiti della Cyborg Noodle cominciano a cedere, e 2D teme per le loro vite con l’avvicinarsi incessante del cacciatore armato di pistola...
La nuova dimora di Murdoc può ora essere esplorata in lungo e in largo grazie al lancio del nuovo sito www.gorillaz.com, aggiornato dopo la morte dei Kong Studios, che illustra il nuovo nascondiglio della band costruito sull’isola di Plastic Beach.
"Plastic Beach" sarà nei negozi il 5 marzo, mentre Stylo è già disponibile in download.
Per vedere il video basta cliccare qui.
(red)
(02 marzo 2010) |