Un incontro artistico a dir poco sorprendente, una di quelle collaborazioni in genere destinate a rimanere nellŽimmaginario che quando invece si realizzano, perché scaturite da una sincera stima, dalla passione per la musica e dalla voglia di emozionare ed emozionarsi, danno luogo a delle piccole gemme che rimarranno per sempre.
Una delle più grandi artiste della musica italiana, Fiorella Mannoia, ha deciso di contribuire alla realizzazione di uno straordinario duetto con Noemi, la giovane rivelazione nata da X Factor che in pochi mesi ha bruciato tutte le tappe grazie al suo grande talento ed una prorompente personalità.
Si intitola “LŽamore si odia” ed è il singolo che anticipa la pubblicazione del primo album di Noemi prevista per ottobre, dopo il conclamato successo della canzone “Briciole” e del suo ep dŽesordio (disco dŽoro).
“LŽamore si odia” regala emozioni da brivido, una canzone intensa con un intreccio di vocalità semplicemente mozzafiato tanto sorprendente quanto così evidentemente spontaneo e naturale.
In rotazione radiofonica da oggi, venerdì 4 settembre.
(red)
(04 settembre 2009) |