newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   01:09 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 TOKIO HOTEL
 Tokio Brother violento?
TOKIO BROTHER VIOLENTO?
Tom Kaulitz, che con il gemello Bill fa parte dei Tokio Hotel, avrebbe picchiato una sua fan 21enne

Amburgo, stazione di polizia. Una ragazza 21enne, in compagnia di quttro amiche, riconosce in una macchina Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, il fratello gemello del leader del gruppo Bill. Si avvicina, bussa al finestrino per chiedergli una foto ma lui, dopo averlo abbassato, gli lancia addosso una sigaretta accesa. La ragazza la raccoglie, la spegne sul vetro e stavolta la reazione è ancora più violenta. Bill scende dall´auto e sferra un pugno.

Questa la ricostruzione fornito alla polizia dalla presunta vittima del pestaggio. Quando le Forze dell´Ordine sono state avvertite l´artista se n´era già andato. Sarà tutto vero? Si aspettano conferme o smentite.

(v.v.)
(16/04/09)

ABOUT
05/03/2015 - Tokio Hotel tornano live a MIlano
01/10/2014 - Tokyo Hotel ritorno hot
08/09/2014 - Tokio Hotel il ritorno
13/09/2010 - Tokio Hotel contro l´AIDS
06/09/2010 - Tokio Hotel doppio premio
21/07/2010 - Tokio Hotel ecco il live
17/05/2010 - Troppo Viagra per Tom
20/02/2010 - Sanremo nel segno di JLo
08/02/2010 - Tokio Hotel e Windows 7
26/01/2010 - Tokio Hotel vincitori agli NRJ Awards
19/01/2010 - I TOKIO HOTEL OSPITI A SANREMO!
22/10/2009 - Tokio Hotel in Italia 2010
02/09/2009 - Tokio Hotel ospiti a X Factor
28/08/2009 - Tokio Hotel in arrivo
11/05/2009 - Tokio Hotel per H&M
 COMMENTI
Inserisci un commento
19/04/2009 19:39:25
Quella non è una fans è una stalker con con altre tre sue amiche perseguita bill e tom da 6 mesi e l´8 aprile hanno minacciato molto pesantemente la madre facendo cosi scattare una denuncia oltre a quella fatta dopo i fatti di tom quindi per favore anche voi cambiate l´articolo per far vedere la verità. GRazie e addio
da cristina870

19/04/2009 11:44:44
il mio commento è: non sempre le cose sono come sembrano... http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute/2009/04/18/tom-kaulitz/vermummte-maedchen-jagen-tokio-hotel.html Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C´è una spiegazione al suo comportamento? Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar. Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare "le afgane in tour". Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate. Le stalker avevano preso d´assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie. In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un "piccolo incubo" nelle prossime settimane. Dice: "Attenzione, attenzione... non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???" Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397] Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l´incidente. Dice: "Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l´8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un´altra". Gradirei molto che aggiornaste le pagine del vostro sito con un articolo che spiega il perchè Tom kaulitz avrebbe agito così, che poi non è ancora stato appurato se trattasi di spinta o pugno. La verità deve essere detta, lui non è un ragazzo esaltato e violento ma un ragazzo che vuole solo salvaguardare la sua vita e quella dei suoi famigliari, vogliamo fargliene una colpa??
da eleonora

18/04/2009 15:28:28
la verità è qui www.bild.de traduzione: Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C´è una spiegazione al suo comportamento? Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar. Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare "le afgane in tour". Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate. Le stalker avevano preso d´assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie. In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un "piccolo incubo" nelle prossime settimane. Dice: "Attenzione, attenzione... non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???" Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397] Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l´incidente. Dice: "Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l´8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un´altra". Io appoggio Tom, che avreste fatto voi se delle squilibrate cominciano a minacciare non solo te o tuo fratello ma tua madre e i tuoi amici?? Avevano già programmato un attacco anche ad Andy, il loro migliore amico; godevano nel far del male a loro, volevaano essere il loro incubo... queste sono da rinchiudere! Spero che vogliate mettere in risalto anche questo fatto e confido nel fatto che non vogliate lasciare solamente la notizia iniziale. Questa cosa cambia radicalmente la situazione di Tom.
da ELEONORA

vedi tutti i commenti
BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'