L´icona dell´industrial Nine Inch Nails si è unita a peta2 - ala giovanile dell´esercito di PETA che Trent Reznor sostiene da tempo - e donerà 5 digipak limited edition autografati del recente "The Slip".
Ci sono solo 250,000 copie del digipak in circolo. Ognuno di essi contiene un CD, un DVD con filmati della band che prova tracce presenti sull´album, un booklet di 24 pagine e un esclusivo sticker.
Il primo singolo tratto dal disco, Discipline, segna il raggiungimento per la sesta volta consecutiva di una Top 10 Hit sulla lista di Billboard Hot Modern Rock Tracks.
Reznor, supporter di peta2 da tempo, ha recentemente prestato la propria voce per un video exposé riguardante il commercio cinese delle pellicce di cani e gatti.
"Ogni anno, milioni di gatti e cani vengono uccisi per le loro pellicce", ha detto Reznor. "Gli animali, indeboliti, vengono percossi, impiccati, dissanguati o strangolati".
Il video, inviato ai fashion designer che usano ancora pellicce, può essere scaricato su peta2.com.
Nine Inch Nails si unisce ad una vastissima lista di artisti che appoggiano la causa: Davey Havok degli AFI, Peaches, Pink, Cobra Starship, The Color Fred, e Fall Out Boy.
(E.C.)
(24/09/08) |