newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   00:32 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 ARCADE FIRE
 Arcade Fire esce ep con brani inediti
ARCADE FIRE ESCE EP CON BRANI INEDITI
ARCADE FIRE rendono disponibili 6 nuovi brani inediti da venerdì 25 settembre in versione digitale

Da venerdì 25 settembre i 6 brani saranno disponibili in versione digitale, contenuti in una speciale edizione Deluxe Digital, mentre il 16 ottobre sarà in vendita una musicassetta contenente i soli inediti.

 TRACKLIST

1. Apocrypha
2. Women of a Certain Age
3.  Flashbulb Eyes (Dennis Bovell remix ft. Linton Kwesi Johnson)
4. Soft Power
5. Get Right
6. Crucified Again

“THE REFLEKTOR TAPES”: IL FILM



Come nasce l’album di una band amata in tutto il mondo? Come passa dalla testa degli artisti alla sala incisioni e ai palchi di tutto il pianeta? Con quali passaggi creativi e in che modo?

Arcade Fire: The Reflektor Tapes racconta tutto questo ed è l’affascinante spaccato della realizzazione di “Reflektor”, l’ultimo album dei pluripremiati Arcade Fire che ha conquistato un enorme consenso di critica e di pubblico raggiungendo i vertici delle classifiche dei dischi più venduti.

Il film, diretto da Kahlil Joseph (vincitore nel 2013 del premio Grand Jury al Sundance Film Festival per il miglior cortometraggio), racconta l’esperienza dell’album trasportando lo spettatore in un paesaggio sonoro e visivo caleidoscopico e tracciando passo dopo passo il percorso creativo della realizzazione del disco, dalle prime fasi della scrittura in Giamaica alle sessioni di registrazione a Montreal, dal concerto improvvisato in un hotel haitiano la prima notte di Carnevale, fino al loro show mozzafiato nelle arene “imballate” di Los Angeles e Londra.

Il film offrirà inoltre a tutti i fan la rara opportunità di esplorare sotto la superficie della musica per avvicinarsi ancora di più alla band. Gli Arcade Fire hanno infatti concesso al regista un accesso totale e senza precedenti alle proprie giornate con lo stupefacente risultato di unire in modo fluido filmati personali inediti, interviste, testimonianze del processo di registrazione e momenti catturati dalla band stessa.

Arcade Fire: The Reflektor Tapes offrirà agli spettatori la possibilità di ascoltare per la prima volta un nuovo brano inedito, e gustarsi un esclusivo filmato di 20 minuti mai mostrato prima, girato appositamente per il pubblico delle sale cinematografiche.

(cs)
25 Settembre

ABOUT
21/01/2017 - Nuovo brano per gli Arace Fire
25/09/2015 - Arcade Fire esce ep con brani inediti
12/05/2011 - Arcade Fire e Byrne
19/04/2011 - Arcade Fire nuova versione
16/03/2011 - Arcade Fire ad Haiti
28/02/2011 - Arcade Fire a Milano
15/02/2011 - Grazie Arcade Fire
02/02/2011 - Arcade Fire finti indie
19/01/2011 - Arcade Fire a Milano
02/12/2010 - Grammy le nomination
07/09/2010 - I-Day grande successo
31/08/2010 - Google e Arcade Fire
12/08/2010 - Arcade Fire numero uno in Usa e Uk
21/07/2010 - Arcade Fire su YouTube
08/07/2010 - Arcade Fire il ritorno
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'