L’album, pubblicato in 60 Paesi, aveva già debuttato al #1 su iTunes Italia e ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche iTunes di altri 13 Paesi nel mondo. Inoltre in Spagna e Messico, dove l’album è disponibile sia in italiano sia in spagnolo, Eros ha esordito con entrambe le versioni (PERFETTO e PERFECTO) rispettivamente nella Top 5 iberica di iTunes e nella Top 10 messicana. In altri 26 Paesi, l’album si è posizionato nella Top 10, tra cui: Germania, Francia, Argentina, Russia, Sud Africa, Cile Belgio, Paesi Bassi, Austria e Portogallo.
PERFETTO, che contiene 14 brani inediti realizzati tra Milano e Los Angeles, è dedicato a Roberto Galanti, suo primo produttore e suo “secondo papà”.
Continuano nel frattempo le prevendite per Eros World Tour 2015, che dopo l’ anteprima del 12 settembre al 105 Stadium di Rimini, partirà dall’Arena di Verona con ben 3 date (16, 18 e 19 settembre). Per soddisfare le numerose richieste dei fan, recentemente,anche Milano ha visto triplicare i concerti in programma al Mediolanum Forum (7,9 e 10 ottobre).
(cs)
21 Maggio 2015 |