Sarà lanciato oggi nello spazio “Up In The Air”, il nuovo singolo dei Thirty Seconds To Mars.
La prima copia del brano viaggerà a bordo di un lanciatore a razzo Falcon 9, dotato di una capsula orbitale da trasporto Dragon, e giungerà alla Stazione Spaziale Internazionale, dove sarà ricevuta dall’astronauta Tom Marshburn. Il lancio è fissato per le 16.10 (ora italiana) di oggi venerdì 1 Marzo allo Space Launch Complex 40 presso la Cape Canaveral Air Force Station.
Collegandosi a http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento. Maggiori informazioni sulla missione sono disponibile sul sito della NASA www.nasa.gov/station.
La band visiterà il centro controllo missione Houston per mettersi in contatto con Tom Marshburn, uno degli astronauti a bordo della stazione. L’evento programmato per lunedì 18 Marzo sarà disponibile in live streaming, a breve maggiori dettagli su www.thirtysecondstomars.com.
Il nuovo singolo “Up In The Air” sarà pubblicato in tutto il mondo il giorno successive, martedì 19 Marzo.
Thirty Seconds To Mars – formati dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic – hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo, i videoclip hanno superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. La band ha ricevuto numerosi premi, tra cui una dozzina di MTV Awards, un Billboard Music Award e riconoscimenti da NME, Kerrang! e Fuse. Artifact, il documentario dedicato alla realizzazione di This Is War, ha vinto il People’s Choice documentary award al Toronto International Film Festival 2012 ed è stato premiato anche al Gotham Independent Film Awards 2012.
(cs)
01 Marzo 2013 |