Max Gazzè è in studio per le ultime fasi della registrazione del suo nuovo album di inediti. Le canzoni tornano ad essere firmate dall’artista romano insieme al fratello Francesco: l’ironia delle parole, che talvolta si fa così tagliente da diventare sarcasmo, insieme a testi più intimisti poggiano su musiche che non perdono mai di tensione, con un ritmo sempre serrato ma con aperture di grande respiro sui ritornelli.
Per promuovere il nuovo disco in uscita nei primi mesi del 2013, Gazzè sarà in tour in Europa dal 1° al 10 marzo toccando le maggiori capitali europee quali Parigi, Bruxelles, Londra e Berlino.
Il tour, prodotto da Francesco Barbaro per la OTRlive, proseguirà nei club italiani partendo dal Viper di Firenze il 14 marzo per continuare al New Age di Roncade (15 marzo), al Vidia di Cesena (16 marzo), a Torino all’Hiroshima (21 marzo), allo storico Fuori Orario di Reggio Emilia (22 marzo) e ancora al Demodè di Bari, all’Arenile di Napoli, all’Alcatraz di Milano e anche Perugia, Pordenone, nei più importanti club d’Italia per chiudersi all’Estragon di Bologna il 20 aprile.
Fonte foto: www.maxgazze.it
(cs)
25 Ottobre 2012 |