Gli Erasure hanno annunciato l’uscita della nuovissima versione di uno dei loro migliori singoli di sempre “A Little Respect – HMI Redux” avvenuta il 05 Dicembre. Il tutto sarà inoltre accompagnato da un nuovo incredibile video, girato a New York City, diretto da Jason Stein e con la partecipazione del cantante della band Andy Bell.
L’intero ricavato sarà devoluto all’ istituto Hetrick-Martin, alla Harvey Milk High School di New York e alla True Colors Fund.
Gli Erasure hanno infatti voluto fare qualcosa di speciale per lanciare un messaggio di tolleranza e raccogliere fondi per un’organizzazione che ogni giorno lotta per i diritti gay, specialmente in questo periodo dove la lista di suicidi negli Stati Uniti spinti da atti di bullismo si fa sempre più lunga.
In oltre 20 anni di carriera la band di Andy Bell e Vince Clark (uno dei membri fondatori di Depeche Mode e Yazoo), ha venduto più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo.
Gli Erasure hanno inoltre annunciato il loro Total Pop! Tour, che consisterà in una serie di concerti nell’estate 2011 e andrà a coincidere con l’uscita del nuovo attesissimo album.
(red)
(10 dicembre 2010) |