Duffy - una delle voci femminili di maggior successo degli ultimi dieci anni – è tornata con un avvincente brano intitolato “Well, Well, Well”.
“Well, Well, Well” anticipa l’atteso album “Endlessly” ed è una pop hit istantanea dal sapore funk anni’60, scritta da Duffy insieme al leggendario produttore Albert Hammond (famoso per aver composto grandi successi come ‘When I Need You’ e ‘The Air That I Breathe’).
Breve, tagliente e veramente divertente, la traccia è stata registrata tra Londra e New York, con la collaborazione del mitico gruppo hip-hop The Roots, che si sono occupati di tutta la ritmica dell’album “Endlessly”.
Questo brano vede una giocosa Duffy scrivere testi come: "Perché mi stai facendo il terzo grado, / quando io non sono colpevole di ciò che dici che faccio".
"Supposizioni, ipotesi" ridacchia Duffy a proposito del testo di “Well, Well, Well” , una canzone che suona con una melodia che fa venire la pelle d’oca e fa irresistibilmente battere i piedi a tempo.
“Well, Well, Well” , in uscita digitale a Novembre, è il primo estratto da “Endlessly”, secondo album di Duffy. Il suo primo disco, “Rockferry”, è stato un best seller mondiale.
“Rockferry” ha venduto 6 mlioni e mezzo di copie ed è stato il disco più venduto dell’anno in Inghilterra.
(red)
(08 ottobre 2010) |