E’ stato scelto il presentatore ufficiale Sony Ericsson agli MTV EMA 2009.
I 100 FanWalkers hanno fatto gli ultimi passi verso gli EMA . La FanWalker irlandese Gillian Deegan ha già raggiunto l’obbiettivo finale – è stata scelta per consegnare dal vivo uno degli MTV award.
Il lungo cammino verso Berlino è stato un vero test di resistenza per i FanWalkers – non solo perchè hanno camminato per 300 chilometri, ma hanno dovuto anche prendere parte a emozionanti prove, mostrare il proprio talento e farsi notare tra la folla.
Tra i 100 FanWalkers si è distinta Gillian Deegan – ha superato tutte le sfide insieme ai suoi nuovi 99 amici provenienti da 15 differenti paesi. Non è stato affatto facile per i FanWalkers motivarsi ogni giorno e mantenere le prime posizioni della classifica per avere la possibilità di essere scelti come presentatore Sony Ericsson agli MTV EMA.
L’avventura Sony Ericsson FanWalk ha avuto un tema differente ogni giorno, tenendo sempre i 100 appassionati di musica sull’attenti. Molte le prove che sono stati chiamati ad affrontare – street style, spirito di team, talento nell’intrattenere gli altri, capacità di relazionarsi e creare nuove amicizie.
La democrazia è prevalsa – ogni sera, con l’aiuto delle così-dette “motto card”, i FanWalkers hanno votato personalmente il loro favorito per formare la shortlist dei possibili presentatori dell’award.
Tra i cinque finalisti Gillian Deegan è stato eletta dalla giuria come presentatore ufficiale degli MTV EMA – non ci sono somme di denaro che possono ripagare questo sogno per chi è veramente appassionato di musica.
Collegati ora su www.fanwalk.tv e segui le avventure dei FanWalkers attraverso i loro racconti giornalieri.
(red)
(05 novembre 2009) |