“I Look To You” il nuovo album di Whitney Houston uscito il 31 agosto, debutta al primo posto delle più importanti classifiche mondiali inclusa quella americana. In Europa l’album è entrato direttamente al n. 1 della classifica tedesca, italiana e in quella dell’European Billboard Chart .
Il New York Times sostiene che Whitney “si riaffaccia sulla scena internazionale con tutti i requisiti di una grande diva ”; su USA Today si legge: “Decisa, sicura e preparata, l’artista dimostra di non aver dimenticato come si canta trasmettendo una forte carica emotiva”. Il Washington Post riporta che “I Look To You” “tocca tutte le corde emotive”, e l’Associated Press afferma che “la regina del pop ha ancora una voce strepitosa in grado di ammaliare gli ascoltatori”.
La settimana prossima Whitney Houston lancerà la ventiquattresima stagione della famosissima trasmissione televisiva americana The Oprah Winfrey Show, in programmazione nei giorni 14 e 15 settembre. Oprah, la conduttrice televisiva più famosa d´America, ha definito l’incontro con Whitney “la miglior intervista che abbia mai realizzato”. Durante la trasmissione si potrà assistere ad una toccante interpretazione di “I Didn´t Know My Own Strength" (Non ero consapevole della mia forza) titolo sicuramente eloquente in riferimento alla vita tormentata dell’artista.
(red)
(11 settembre 2009) |