Anticipato dal singolo "Million Dollar Bill", domani esce in Italia “I Look To You", il nuovo attesissimo album di Whitney Houston.
Sono trascorsi 25 anni dall´uscita del suo storico disco d’esordio. Con 170 milioni di dischi venduti nel mondo, WHITNEY HOUSTON è considerata una delle più grandi voci di tutti i tempi, una figura unica nel panorama della musica contemporanea . “I Look To You” è il settimo lavoro di studio per l´artista che Rolling Stone ha elencato come uno dei "100 più grandi cantanti di tutti i tempi" e citata nel Guinness dei Primati come “l’artista donna più premiata di sempre”. Ha ricevuto 411 premi, inclusi 6 Grammys, 2 Emmys, 23 American Music Awards e 16 Billboard Music Awards.
Il nuovo lavoro di WHITNEY, "I Look To You", vanta collaborazioni con alcuni dei più affermati compositori e produttori degli ambienti pop e R&B (R. Kelly, David Foster, Akon, Stargate, AliciaKeys e Swizz Beatz per citarne alcuni). Undici brani interpretati con una passione ed una potenza vocale che rendono WHITNEY HOUSTON unica.
(red)
(27 agosto 2009) |